Close

Condizioni contrattuali

Contratto e condizioni per l'ormeggio

Prenotazioni

Per confermare una prenotazione è necessario versare una quota pari al 50%   dell’importo dovuto per il Servizio Ormeggio (Escludendo il mese di Agosto in cui l’dovrà essere versato l’intero saldo)a mezzo bonifico bancario intestato a:

PORTOROSA MARINA YACHTING SOCIETA’ CONSORTILE A R.L.

Banca CREVAL 

Codice IBAN IT94M0521616504000000150279 

BIC / SWIFT BPCVIT2S

 Indicando come causale: “Caparra ormeggio – nome imbarcazione – date inizio/fine ormeggio”, è preferibile inviare una copia della contabile all’indirizzo portorosamy@virgilio.it

 È possibile annullare gratuitamente la prenotazione fino al quattordicesimo giorno antecedente la data di inizio ormeggio. In caso di cancellazione oltre questo termine, l’intera somma verrà addebitata e non si avrà diritto ad alcun rimborso. In ottemperanza alla normativa vigente chiediamo cortesemente di inviare i dati del soggetto cui intestare la fattura di liquidazione delle somme pagate, per l’emissione di fattura elettronica. In caso di “no show” o partenza anticipata sarà comunque dovuto l’intero importo del periodo oggetto della prenotazione.

In mancanza di conferma della prenotazione, accompagnata dal pagamento della caparra, la Portorosa Marina Yachting non garantisce la disponibilità dell’ormeggio richiesto. Il check-in deve essere effettuato dalle ore 16,00 del giorno di arrivo e il check-out entro le ore 12,00 del giorno di partenza. L’anticipato check-in o il ritardato check-out potranno comportare l’addebito di un ulteriore giorno di ormeggio.

Deposito

E’ fatto divieto lasciare, o abbandonare, materiale/rifiuti/batterie/tender o qualsivoglia oggetto in banchina o in prossimità della stessa. I suddetti materiali ingombranti saranno dalla Portorosa Marina Yachting prelevati e smaltiti o custoditi in magazzino a tariffa come da nostro listino. 

Per ogni ulteriore chiarimento si potrà contattare il nostro desk informativo dal lunedì al sabato, dalle ore 09:30 alle 17:00 e la domenica (esclusivamente nel periodo estivo) dalle 09:30 alle 13:00 o consultare il nostro sito Internet.